Logotipo

DMAX

“Lo guardi, lo vivi”

DMAX, è il primo canale di factual entertainment e attualità dedicato al pubblico maschile sul digitale terrestre free in Italia. DMAX offre un’ampia gamma di contenuti per chi vuole vedere il mondo da un’altra prospettiva e nei suoi aspetti più coinvolgenti e racconta storie vere che spingono lo spettatore a viverle in prima persona. Ha una forza magnetica e propone modelli contemporanei, aspirazionali ma non inaccessibili, supportando gli uomini nella loro ricerca della mascolinità.
Il palinsesto è dedicato a temi quali motori, extreme food, auction, magia, pensati per soddisfare gli interessi e le passioni maschili, allargare gli orizzonti e condividere esperienze di vita reale.
Tra i titoli di maggior rilievo del canale: lo street food di “Unti e bisunti” con Chef Rubio, volto amato e popolarissimo del canale, e “Il Banco dei pugni”, produzione internazionale con l’americana famiglia Gold.
DMAX è anche il canale che propone live il grande rugby: dall'RBS 6 NAZIONI ai Test Match della Nazionale Italiana. Una copertura televisiva straordinaria arricchita dal "Rugby Social Club", lo studio live dove si commentano i pre e post partita. 

Disponibile su: 
- Digitale terrestre: canale 52 
- Sky: canale 136, DMAX+1 canale 137
- tivùsat: canale 28

Gli altri canali