Logotipo

Dplay

“DPLAY: IL SERVIZIO OTT DI DISCOVERY ITALIA”

Dplay è il servizio  OTT gratuito che offre la possibilità di vedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità on demand, tutti i principali programmi del portfolio free to air di Discovery Italia.
Interfaccia semplice e intuitiva, massima navigabilità, ricca library gratuita di contenuti di qualità, personalizzazione e possibilità di accedere ai video in qualsiasi momento e luogo: sono queste le principali caratteristiche di Dplay, grazie al quale Discovery Italia rafforza la sua vocazione di operatore multipiattaforma, presente sul satellite e digitale terrestre - sia free sia pay - e pure nel mondo dei servizi ott.
Migliaia i contenuti disponibili, anche in Alta Definizione, che spaziano tra la ricca programmazione dei canali free to air di Discovery. Immediata la fruizione: andando sul sito it.dplay.com da qualsiasi device fisso o mobile è immediatamente possibile navigare nel menu organizzato per Programmi - ordine alfabetico o per popolarità - e Canali e cliccare sul contenuto da vedere per avviare in pochi secondi la visione.
Disponibile anche l’app dedicata, sia ioS e Android per tutti i principali smartphone e tablet. In questo caso è sufficiente scaricare gratuitamente l’app dai rispettivi store e iniziare la navigazione nel menù. 
Dplay Original è il brand che racchiude le produzioni nate esclusivamente per Dplay: contenuti pensati, ideate e realizzati per una fruizione on demand e in mobilità.

Gli altri canali