Logotipo

MOTOR TREND

“Il solo canale dedicato al mondo dei motori 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.”

Motor Trend è il nuovo canale del gruppo Discovery che racconta a 360 gradi la passione per i motori: una passione sempre più comune anche al pubblico femminile. Un canale unico nel panorama televisivo nazionale e il solo canale dedicato al mondo dei motori 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.
Motor Trend racconta tutto il mondo dei motori: non solo auto e moto, ma qualsiasi veicolo dotato di motore in grado di generare passione ed emozioni è protagonista. Il canale racconta anche la strada, teatro di professioni dure e nobili, come quelle dei camionisti, dei trasportatori, della polizia stradale, per citarne alcune. Ampio spazio è dedicato anche all’ingegneria, che svela i segreti dei mezzi a motore oltre ad essere anche il luogo dello sguardo verso l’innovazione, il futuro e i nuovi approcci alla mobilità.
Il palinsesto del canale ospita tutti i titoli motoring più amati dal pubblico italiano, diventati nel tempo veri e propri programmi culto per tutti gli appassionati come: Fast n’ Loud, Affari a 4 ruote, Officine da Incubo, American Chopper.
Negli USA Motor Trend rappresenta una delle più grandi destinazioni video globali di contenuti automotive e di sport motoristici premium, entrato a far parte del portfolio Discovery dopo la joint venture siglata lo scorso agosto a livello globale con TEN: The Enthusiast Network.


Disponibile su: 
- Digitale terrestre: canale 56 
- Sky: canale 418, 
- tivùsat: canale 56



Gli altri canali