Logotipo

IMPACT DAY

Impact Day significa offrire, in una giornata, un impatto positivo e determinante nelle diverse comunità in cui Discovery è presente nel mondo: un'iniziativa unica nel suo genere che vede coinvolti, praticamente in contemporanea, oltre 3000 dipendenti in tutto il mondo.

Impact Day è la perfetta dimostrazione di cosa significhi fornire un aiuto concreto: con questa giornata, infatti, le diverse realtà Discovery nel mondo "regalano" una giornata lavorativa ad enti, associazioni ed organizzazioni, siano esse pubbliche o private, per aiutarli a raggiungere gli obiettivi stabiliti da ciascuna di esse.

Giunta in Italia alla sua 3° edizione, nel corso del 2015 Discovery ha deciso di affiancare tre differenti associazioni: Athla Onlus, Caf (Centro Aiuto al Bambino maltrattato) e Caritas, impiegando oltre 200 dipendenti tra le sedi di Milano e Roma.

Con Athla Onlus di Milano il team Discovery ha contribuito al mantenimento e all'abbellimento della cascina, sede operativa della stessa e punto di riferimento per vivere uno spazio ricreativo aperto e accessibile a tutti

Anche il Caf è stato coinvolto nell'Impact Day di Discovery Italia a Milano: parte del team del capoluogo lombardo ha offerto il proprio contributo all'attività lavorativa dell'associazione, prestando le proprie capacità per il raggiungimento degli obiettivi fissati.

Nella città di Roma il team Discovery ha garantito la propria assistenza alla Caritas, servendo e lavorando a fianco dei volontari durante tutta la giornata.