Logotipo

DISCOVERY ITALIA MEDIA PARTNER DEI DIVERSITY MEDIA AWARDS

Discovery Italia è media partner della prima edizione dei DIVERSITY MEDIA AWARDS, il progetto - a cura di Diversity, associazione impegnata nell'abbattimento delle discriminazioni - che premia i migliori contenuti mediali italiani che nell'ultimo anno sono stati capaci di veicolare in maniera corretta il concetto di diversità come valore. La manifestazione, organizzata con il patrocinio della Commissione Europea e dei comuni di Milano e Roma, culminerà con la cerimonia di premiazione che si terrà a Milano a maggio 2016.

E' stata un'associazione naturale quella di Discovery Italia con il Diversity Media Awards. L'attenzione a tematiche sociali è parte del Dna del gruppo, un pilastro fondamentale della sua programmazione. Diversità e inclusione, in particolare, sono due dei temi più importanti che Discovery racconta attraverso i propri programmi. Un occhio lucido, libero da filtri, condizionamenti e ideologie che ha un obiettivo preciso: portare alla conoscenza del più ampio pubblico possibile tematiche d'attualità, spesso controverse, attraverso il racconto di storie vere.

Tra i contenuti in nomination per la categoria "Miglior programma TV": Vite Divergenti, produzione originale di Discovery Italia in onda da Settembre 2015 su Real Time.

VAI AL PROGETTO SUCCESSIVO
VITE DIVERGENTI