Milano,  07 Gennaio 2023

Benedetta Rossi torna con le nuove puntate di “Fatto in casa per voi”

Da sabato 7 gennaio alle 14:45 e in anteprima streaming su discovery+

L’anno nuovo non può che cominciare con Benedetta Rossi che torna su Food Network canale 33 con le  nuove puntate di “FATTO IN CASA PER VOI”, da sabato 7 gennaio alle 14:45 e in anteprima streaming su discovery+.  

La vita vi stressa? Prendetevi una pausa, fate sbollire la rabbia, e preparatevi a cucinare in compagnia di Benedetta Rossi che, direttamente dalla cucina della sua cascina nelle Marche, è pronta a condividere nuove imperdibili ricette e i suoi immancabili consigli furbi per piatti semplici e gustosi. In ogni puntata, tanti spunti e idee per ogni occasione: dalle ricette per recuperare gli avanzi delle feste, ai piatti con cottura intelligente, fino alle preparazioni che esaltano un particolare ingrediente, come la cipolla o il cavolo. Senza dimenticare le richieste dei fan, la cucina etnica, le ricette per le serate in solitudine e per quelle in compagnia, e molto altro ancora. Se la vita è piena di incertezze, la cucina di Benedetta è sempre una garanzia!

FATTO IN CASA PER VOI” (16×30) è prodotto da Banijay Italia per Warner Bros. Discovery. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili in anteprima streaming ogni settimana dal 31 dicembre su discovery+.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Warner Bros. Discovery
wbd_ufficiostampa_italy@discovery.com