Milano,  06 Dicembre 2022

Al via su Food Network “Due cuochi e una camicia: il gusto della sfida”, che vinca il migliore!

Da lunedì 5 dicembre alle 21:00 e in streaming su discovery+

Su Food Network canale 33 è ora di rimboccarsi le maniche: al via da lunedì 5 dicembre alle 21:00 e in streaming su discovery+ “DUE CUOCHI E UNA CAMICIA: IL GUSTO DELLA SFIDA”, con il trio di Chef in camicia.

Nicolò Zambello, Luca Palomba e Andrea Navone sono il trio di Chef in camicia, l’innovativo progetto sul food italiano da loro ideato e curato. Non si sono mai tirati indietro di fronte a una sfida, il loro palato sa distinguere il mediocre dall’eccellente e ora sono in missione in qualità di giudici. In ogni puntata, due concorrenti agguerriti ed affamati di vittoria dovranno affrontare tre prove. Dopo l’esame teorico del severissimo Andrea, dovranno preparare il piatto scelto da un giudice misterioso, ovvero uno chef tra: Igles Corelli, Andrea Berton, Davide Civitiello, Angela Haizhen Lei, Carlo Pomo, Debora Massari, Fabio Curreli, Luciano Monosilio, Sal De Riso e Hirohiko Shoda. Infine, dovranno cimentarsi con una prova finale a sorpresa. Capacità, inventiva, gusto e spirito pratico verranno messi alla prova in un vero e proprio duello culinario. Che vinca il più buono!

Due cuochi e una camicia: il gusto della sfida” (10×60) è prodotto da Chef in camicia per Warner Bros Discovery. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, tivùsat Canale 53. La serie sarà disponibile in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare. 

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Warner Bros. Discovery
wbd_ufficiostampa_italy@discovery.com