Logotipo

MOTOR TREND

“Il solo canale dedicato al mondo dei motori 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.”

Motor Trend è il canale del gruppo Discovery che racconta a 360 gradi la passione per i motori. Un canale unico nel panorama televisivo nazionale e il solo canale dedicato al mondo dei motori 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.
Motor Trend racconta tutto il mondo dei motori: non solo auto e moto, ma qualsiasi veicolo dotato di motore in grado di generare passione ed emozioni. Il canale racconta anche la storia di volti leggendari del mondo dei motori come Ayrton Senna, Niki Lauda e Michael Schumacher, grazie a film-documentari di alto livello produttivo e di forte impatto emotivo.
Ampio spazio è dedicato inoltre all’ingegneria, che svela i segreti dei mezzi a motore oltre a essere anche il luogo dello sguardo verso l’innovazione, il futuro e i nuovi approcci alla mobilità. Il palinsesto del canale ospita i titoli motoring più amati dal pubblico italiano, diventati veri e propri programmi culto per tutti gli appassionati come Fast N’ Loud e Affari a quattro ruote.
Al tempo stesso, Motor Trend ha aggiunto anche un importante tocco italiano al suo palinsesto grazie alla presenza di alcuni talent come Irene Saderini, protagonista della serie Drive me crazy.


Disponibile su: 
- Digitale terrestre: canale 59 
- Sky: canale 418, 
- tivùsat: canale 56



Gli altri canali