PORTFOLIO

Eurosport

canale

Eurosport

disponibile su

Sky: canali 210 e 211
discovery+
DAZN

TIMVISION
Amazon Prime Video Channels

concessionaria

Discovery Media


Fuel your passion.

Eurosport è la destinazione sportiva numero uno in Europa, che alimenta la passione dei fan mettendoli in contatto con i più grandi eventi sportivi al mondo.

Ampiamente riconosciuto come casa del Basket, del Ciclismo, degli Slam di Tennis, degli Sport Invernali e del Golf,  Eurosport – con i suoi canali Eurosport 1 e Eurosport 2 – raggiunge oltre 250 milioni di abbonati complessivi in 75 nazioni in Europa, Asia-Pacifico, Africa e Medio-Oriente.
Eurosport.com è il sito di news sportive leader in Europa, con una media di oltre 45 milioni di utenti unici al mese; l’app Eurosport (disponibile su iOS e Android) rende i contenuti visibili online in ogni momento su mobile e tablet. Eurosport Events è la storica divisione del gruppo impegnata nell’organizzazione e nella promozione di eventi sportivi internazionali.
Con  discovery+ è  la casa dei Giochi Olimpici in Europa fino al 2024. Offre la possibilità di seguire l’evento come mai prima d’ora. Su discovery+, infatti, si vedrà ogni istante dei Giochi, tutte le competizioni, tutte le medaglie, tutti gli atleti, con una copertura di circa 3000 ore live, fino a 30 feed in contemporanea.

Visita it.eurosport.com