PORTFOLIO

Motor Trend

canale

Motor Trend

disponibile su

Digitale terrestre: canale 59
Sky: canale 418
Tivùsat: canale 56
discovery+
TIMVISION

Vodafone TV

concessionaria

Discovery Media


Il solo canale dedicato al mondo dei motori 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.

Motor Trend è il canale del gruppo Discovery che racconta a 360 gradi la passione per i motori. Un canale unico nel panorama televisivo nazionale e il solo dedicato al mondo dei motori 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno. Motor Trend racconta tutto il mondo dei motori: non solo auto e moto, ma qualsiasi veicolo dotato di motore in grado di generare passione ed emozioni. Grazie a speciali e film-documentari di alto livello produttivo e di forte impatto emotivo, il canale racconta anche i volti leggendari e iconici e i veicoli straordinari e unici che hanno fatto la storia del mondo dei motori. Ampio spazio è dedicato inoltre all’ingegneria, che svela i segreti
dei mezzi a motore oltre a essere anche il luogo dello sguardo verso l’innovazione, il futuro e i nuovi approcci alla mobilità. Il palinsesto ospita i titoli motoring più amati dal pubblico italiano, diventati veri e propri programmi culto per tutti gli appassionati come Affari a quattro ruote, A caccia di auto eVintage Garage,.
Al tempo stesso, Motor Trend ha un’identità sempre più local, che mette al centro del racconto il modo unico in cui la passione per i motori viene vissuta in Italia. Oggi il canale collabora con i protagonisti più influenti e amati del mondo dei motori italiani come Emanuele Sabatino e Davide Cironi, e arricchisce il suo palinsesto con contenuti esclusivi come In officina con Ema, Le Regine e Dal pollaio alla pista.
Visita motortrendtv.it