Milano,  23 Settembre 2022

Irene Saderini alla guida della nuova stagione del magazine “Motors”

In prima tv su Motor Trend, canale 59, dal 24 settembre ogni sabato alle 20:20 e disponibile in streaming su discovery+

La giornalista sportiva Irene Saderini, rider, viaggiatrice e appassionata di sfide e sport estremi,  torna su Motor Trend con la nuova stagione del magazine d’informazione itinerante dedicato ai motori: “MOTORS”, in prima tv assoluta dal 24 settembre ogni sabato alle 20:20.

Dopo gli ottimi riscontri della prima stagione, il progetto del canale 59 del gruppo Warner Bros. Discovery dedicato alle due e quattro ruote, darà ancora spazio al meglio delle notizie legate al mondo dell’automotive, con tutte le novità in arrivo su modelli, componenti e prestazioni.

Ibride plug-incittadine oppure off-roadhigh tech o nostalgiche e perfino vegane: Irene, grande appassionata ed esperta di motoring, racconterà le novità mettendosi alla guida e offrendo un punto di vista unico sugli ultimi modelli sul mercato.

Ogni puntata prevede uno “studio mobile” sempre differente, ovvero l’auto dalla quale Irene conduce Motors e si esploreranno tutte le anime dell’automotive, specialmente le vetture ibride e full electric. Non mancherà qualche supercar e uno sguardo al futuro: dalle tecnologie ai materiali di ultima generazione, agli ultimissimi optional high-tech.

Si parte con la Land Rover Defender,forse il fuoristrada più iconico, che ha recentemente subito un restyling profondo, diventando più green e più smart. In un altro appuntamento gli spettatori potranno scoprire l’ultima novità di Mini, che ha fatto il suo ingresso nel mondo dell’elettrificazione lanciando la prima ibrida plug-in con due motori, uno elettrico e uno termico, capace di mantenere intatto il suo inconfondibile go-kart feeling.

“MOTORS” (10 eps. x 5’) è prodotto da ININFLUENCER MEDIAper Warner Bros. Discovery. MOTOR TREND è visibile al canale 59 del Digitale Terrestre, su Sky canale 418 e tivùsat canale 57. Il magazine sarà disponibile in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Warner Bros. Discovery
wbd_ufficiostampa_italy@discovery.com