Milano,  24 Settembre 2021

Rossella Brescia, Roberto Valbuzzi e Bruno Vanzan protagonisti di “Aperistorie, aperitivo all’italiana”

Dal 25 settembre alle 19:15 su Food Network

Il rito tutto italiano dell’aperitivo diventa un nuovo programma televisivo. Condotto da Rossella Brescia, e con lo chef Roberto Valbuzzi e il bartender Bruno Vanzan, arriva “APERISTORIE, APERITIVO ALL’ITALIANA” in prima tv da sabato 25 settembre alle 19:15 su Food Network canale 33.

La ballerina, conduttrice tv e speaker radiofonica Rossella Brescia accoglie in studio un ospite diverso a puntata, che si racconterà nell’ora spensierata dell’aperitivo. Ad accompagnarla Roberto Valbuzzi, chef e giudice di Cortesie per gli ospiti su Real Time, e il bartender Bruno Vanzan, che si cimenteranno, dalla loro postazione bar, nella realizzazione di un aperitivo e un cocktail attinente al tema della puntata.

Tanti gli ospiti del mondo dello spettacolo protagonisti di ogni “aperistoria”: l’attrice Maria Grazia Cucinotta, la cantante Bianca Atzei, la modella Dayane Mello, il personaggio tv Jonathan Kashanian,l’influencer Beatrice Valli e Diego Thomas, architetto, esperto di interior design e volto di Real Time. Seguendo il tema di puntata, saranno proprio gli ospiti a svelare indizi e informazioni utili, che serviranno a Roberto e Bruno per ideare un aperitivo gourmet ad hoc e un cocktail personalizzato.

“APERISTORIE, APERITIVO ALL’ITALIANA” (6×30) è realizzato da 302 Original Content, con la partecipazione di San Carlo e il coordinamento di Discovery Media, per Discovery Italia. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili anche in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare. 

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Discovery
ufficiostampa_italy@discovery.com