Milano,  13 Gennaio 2022

Andrea Scanzi e Luca Sommi conducono la nuova stagione di “ACCORDI & DISACCORDI”

Sul Nove dal 14 gennaio ogni venerdì alle 22:45 e in streaming su discovery+

Torna “ACCORDI&DISACCORDI“, l’appuntamento settimanale del Nove con la politica e l’attualità, con ospiti, notizie e servizi per raccontare i temi caldi dell’agenda del nostro Paese. Il primo appuntamento della nuova stagione è fissato il 14 gennaio, dopo la pausa per le Feste, nello spazio del venerdì in seconda serata, alle 22:45.

Con l’avvicinarsi del momento più alto e complicato della vita politica italiana, l’elezione del presidente della Repubblica e i riflessi che potrebbe avere sul governo, i conduttori Luca Sommi e Andrea Scanzi, ospiteranno di volta in volta nomi di prestigio del panorama italiano: direttori di giornali, editorialisti di punta, politologi, filosofi e, ovviamente, politici di prima linea, con i quali seguire e commentare le fasi più delicate della nomina del nuovo capo dello Stato. Senza dimenticare, ovviamente, l’aggiornamento sui numeri della pandemia e la nuova ondata di contagi.

Come sempre, ogni puntata vedrà la partecipazione del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio per il commento sui temi più caldi dell’attualità.

“ACCORDI & DISACCORDI” è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è visibile anche in live streaming e on demand su discovery+. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Segui @aedtalkshow su Twitter

Tutte le puntate disponibili integralmente in versione podcast su Apple Podcast, Spotify, Google Podcast.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Discovery
ufficiostampa_italy@discovery.com