Milano,  06 Settembre 2021

Gabriele Corsi torna con “Deal With It – Stai al gioco”

Dal 6 settembre dal lunedì al venerdì alle 20:25 su Nove

Da Roma a Napoli, da un circolo sportivo all’altro,scherzi sempre più originali e nuovi ospiti d’eccezione: Gabriele Corsi torna, dal 6 settembre dal lunedì al venerdì alle 20:25 sul NOVE, a far divertire il pubblico con i nuovi episodi di “DEAL WITH IT – STAI AL GIOCO”, l’esilarante combinazione tra candid camera e game show prodotto da Banijay Italia per Discovery.

Le location sono le novità di questo nuovo ciclo: le nuove puntate, ambientate a Roma, in un circolo di tennis, a Napoli, al circolo nautico di Posillipo e a Bari, in uno stabilimento balneare, vedono concorrenti e vittime protagonisti di candid che, spesso, prendono il via al tavolo di gioco per poi spostarsi e concludersi su un campo da tennis o direttamente in mare.

A mettere in imbarazzo i concorrenti, al fianco di Gabriele Corsi, come sempre, molti ospiti vip tra cui Anna Tatangelo, Giancarlo Magalli, Cristiano Malgioglio, Michela Giraud, Gianmarco Tognazzi, Ciro Ferrara, Costantino Della Gherardesca, Natasha Stefanenko, Fortunato Cerlino, Eva Grimaldi, Roberta Vinci, Awed e molti altri.

Le candid sono state realizzate nel rispetto della sicurezza dei partecipanti e seguendo le predisposizioni dei DPCM vigenti durante le registrazioni.

“DEAL WITH IT – STAI AL GIOCO” è prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9. Le puntate sono disponibili anche sulla piattaforma discovery+.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Discovery
ufficiostampa_italy@discovery.com