Paolo Conticini riapre la casa d’aste più famosa della tv con i nuovi episodi di “Cash or Trash – Chi offre di più?”

“Cash or Trash – Chi offre di più?”, la nuova striscia preserale dal 2 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 19:30

Scopri di più

Dopo il successo dell’ultima stagione in arrivo le nuove storie di “Matrimonio a prima vista Italia”, il dating show più sorprendente della tv ha una grande novità: le tre coppie si sposeranno insieme

Disponibile in streaming dal 1 febbraio su discovery+ e dall’8 marzo in prima tv esclusiva su Real Time

Scopri di più

Flavio Montrucchio apre le porte del nuovo ristorante di “Primo appuntamento”, una villa d’epoca ospita la nuova stagione del dating fenomeno di Real Time

Da martedì 3 gennaio alle 21:20 su Real Time

Scopri di più

Nuovo ciclo di “Accordi & disaccordi”, condotto da Luca Sommi con la partecipazione di Marco Travaglio e Andrea Scanzi

Venerdì 13 gennaio alle 22:45 sul Nove e in live streaming su discovery+

Scopri di più

Damiano Carrara e la new entry Tommaso Foglia alla conduzione della nuova edizione di “Cake Star: pasticcerie in sfida”

Dal 6 gennaio alle 21:20 su Real Time e disponibile su discovery+

Scopri di più

Si riaccende lo sguardo esclusivo di “Avamposti – nucleo operativo”, Claudio Camarca firma 5 nuove puntate sugli interventi dell’Arma a Roma, Bologna, Caserta e Bari

Dal 14 gennaio su discovery+ e successivamente sul Nove

Scopri di più

Il CIO assegna i diritti media esclusivi dei Giochi Olimpici 2026-2032 in Europa a Warner Bros. Discovery e a European Broadcasting Union

Scopri di più

Un mese di Mondiali Invernali in diretta su Eurosport, discovery+ ed Eurosport app

Scopri di più
Inserisci una parola per poter effettuare la ricerca!

Ultimi tweet

#ascoltitv: su #Frisbee✨RECORD✨per i 2 episodi in prima tv di #MegaGame con @ErickeDominick che superano il 13% di share sul target Bambini 4-10 anni. #Frisbee 1° canale kids durante la TX!🎲 pic.twitter.com/BbjJw9fn1O

#ascoltitv: su @nove #CashorTrash #Chioffredipiù🔨 sfiora mezzo milione di spett. (2,4% sh) con punte di 670.000 am. A seguire #DontForgetTheLyrics🎤in repeat segna il 2% sh con picchi di oltre mezzo milione di spettatori. #Nove #9canale naz. in PT e 24h e #8canale in 2^ ser.🔥 pic.twitter.com/ZSQoMRk9iy

#ascoltitv: su @realtimetvit miglior risultato di stagione per #90GiorniPerInnamorarsi che segna 410.000 spettatori (picchi di 545.000amr) ed è il 5° programma più visto durante la messa in onda sulle Donne (4,7% di share)💓 #RealTime #8canale nazionale in 2^ serata. pic.twitter.com/82NuXlDJWk