Milano,  30 Novembre 2021

Michela Giraud in prima serata con “C’era una volta l’amore”

Dal 30 novembre alle 21:20 in Prima TV su Real Time

Coppie in crisi che devono decidere se proseguire il cammino insieme o separarsi, con loro Michela Giraud,  nel ruolo di conduttrice e soprattutto ascoltatrice, prontaad aiutarli nel confronto. È questo “C’ERA UNA VOLTA L’AMORE”, il programma prodotto da FTM Entertainment per Discovery Italia, al via il 30 novembre in prima tv alle 21:20 su REAL TIME

Diceci puntate in cui dieci coppie decidono di raccontarsi e confrontarsi senza ipocrisie o falsità. Ogni martedì una coppia racconterà la propria storia ripercorrendo i problemi che hanno causato la crisi, grande o piccola che sia. Per i due compagni di vita sarà l’occasione di parlarsi liberamente, senza ipocrisia o esasperazione, al fine di trovare la soluzione più congeniale alla vita di entrambi. 

Ad aiutarli nel percorso – oltre alla conduttrice Michela Giraud – ci sarà uno psicoterapeuta pronto a far loro vedere prospettive e punti di vista diversi.

Alla fine di ogni puntata la coppia deciderà così se continuare o porre fine alla storia d’amore. Chi resterà seduto crederà nella forza della coppia, chi si alzerà proseguirà la vita da solo. Per tutti vale una sola regola: accettare che in amore tutto può succedere.

“C’ERA UNA VOLTA L’AMORE” (10×60’) è un programma prodotto da FTM Entertainment per Discovery. La serie è già disponibile su discovery+. L’hashtag ufficiale è #ceraunavoltalamore

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Discovery
ufficiostampa_italy@discovery.com