Milano,  22 Marzo 2022

Michela Giraud torna con “C’era una volta… L’amore”

Da martedì 22 marzo alle 22:40 su Real Time e in anteprima su discovery+

Da martedì 22 marzo alle 22:40 torna su Real TimeC’ERA UNA VOLTA… L’AMORE”, programma prodotto da FTM Entertainment per Discovery Italia.

Michela Giraud, nel ruolo di conduttrice e soprattutto ascoltatrice, è pronta ad aiutare coppie in crisi che devono decidere se proseguire il cammino insieme o separarsi. Riusciranno a risolvere i loro conflitti?

Le coppie protagoniste decidono di raccontarsi e confrontarsi senza ipocrisie o falsità: ognuna di loro racconterà la propria storia analizzando i problemi che hanno causato la crisi, grande o piccola che sia. Per i due compagni di vita sarà l’occasione per confrontarsi e provare a trovare insieme la soluzione migliore per entrambi.

Oltre alla conduttrice Michela Giraud, ad aiutarli nel percorso ci sarà uno psicoterapeuta, pronto a mostrare alle coppie prospettive e punti di vista diversi.

Alla fine di ogni puntata, la coppia dovrà decidere se rimanere insieme o porre fine alla loro storia d’amore. Chi resterà seduto crederà nella forza della coppia, mentre chi si alzerà proseguirà il suo percorso da solo. Per tutti vale una sola regola: accettare che in amore tutto può succedere.

“C’ERA UNA VOLTA L’AMORE” (5×60’) è un programma prodotto da FTM Entertainment per Discovery. La serie è disponibile in anteprima streaming su discovery+ dal 15 marzo. L’hashtag ufficiale è #ceraunavoltalamore.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Discovery
ufficiostampa_italy@discovery.com