Milano,  01 Aprile 2022

Su Motor Trend Irene Saderini alla guida del magazine “Motors”

Prima tv su MOTOR TREND dal 2 aprile ogni sabato alle 20:20 e in streaming su discovery+

La giornalista sportiva Irene Saderini, rider, viaggiatrice e appassionata di sfide e sport estremi,  torna su Motor Trend al timone di un nuovo magazine d’informazione itinerante dedicato ai motori: “MOTORS”, in prima tv assoluta dal 2 aprile ogni sabato alle 20:20.

Il nuovo progetto del canale 59 del gruppo Discovery dedicato alle due e quattro ruote, darà spazio al meglio delle notizie legate al mondo dell’automotive, con tutte le novità in arrivo su modelli, componenti e prestazioni. Grande appassionata ed esperta di motoring, Irene sarà letteralmente alla guida del magazine, raccontando tematiche e trend del settore e salendo lei stessa a bordo di diverse vetture, in un vero e proprio viaggio alla scoperta degli ultimi sviluppi nell’universo dei motori. 

Ogni puntata prevede uno “studio mobile” sempre differente, ovvero l’auto dalla quale Irene conduce Motors. Si parte con la Jeep Gladiator, che segna più di tutte la tendenza pick-up, e si toccheranno tutte le sfere dell’automotive, specialmente le vetture ibride e full electric, e non mancherà qualche super car

Il secondo studio mobile, per esempio, accompagna gli spettatori di Motors a fare un salto nel futuro a bordo di una Cupra Born full electric.

“MOTORS” (10 eps. x 5’) è prodotto da ININFLUENCER MEDIA per Discovery Italia. MOTOR TREND è visibile al canale 59 del Digitale Terrestre, su Sky canale 418 e tivùsat canale 57. Il magazine sarà disponibile in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare. 

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Discovery
ufficiostampa_italy@discovery.com