Milano,  08 Novembre 2022

Roberto Valbuzzi e Ursula Seelenbacher tornano con la nuova edizione di “Cortesie per gli ospiti al ristorante”

Dal 7 novembre, dal lunedì al venerdì alle 20:20, su Real Time e in streaming su discovery+

Torna il 7 novembre “Cortesie per gli Ospiti Ristorante” lo spin-off di Cortesie per gli Ospiti, in onda dal lunedì al venerdì alle 20:20 su REAL TIME (Canale 31), alla cui guida ritroviamo l’inedita coppia formata dallo chef Roberto Valbuzzi e dalla trendsetter Ursula Seelenbacher. Coppia che ha fatto il suo esordio nella prima edizione del programma prodotto da Banijay Italia per Warner Bros. Discovery.

In ogni puntata le coppie protagoniste scelgono di mettere in sfida il proprio «ristorante del cuore», proponendo di mangiare ciascuna nel ristorante che amano di più. I ristoranti di questa stagione si trovano nelle città di Milano, Firenze e Bologna e come sempre gareggeranno sulla capacità di accoglienza e bravura nella preparazione delle portate offerte.

Gli elementi oggetto di valutazione sono, ogni volta, diversi: l’atmosfera del ristorante, la ricchezza, la coerenza e la qualità del menù, la bravura dello chef nella preparazione di ogni piatto e in particolare di quello suggerito come “irrinunciabile” dalla coppia di clienti abituali: il “piatto preferito”. A giudicare la scelta, decretando il vincitore, saranno gli stessi ospiti, e i due giudici. Alla fine della puntata si scoprirà quale coppia avrà proposto il posto migliore.

“Cortesie per gli Ospiti Ristorante” (10×60) è prodotto da Banijay Italia per Warner Bros. Discovery. Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre. La serie sarà disponibile anche in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

L’hashtag ufficiale è #CortesiePerGliOspiti.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Warner Bros. Discovery
wbd_ufficiostampa_italy@discovery.com