Milano,  14 Febbraio 2023

Dopo Drag Race Italia, Ivana Vamp condivide la sua passione per la cucina con “Una vampata di gusto”

Da mercoledì 15 febbraio alle 18:00 e in streaming su discovery+

Ha portato il suo talento e la sua simpatia a Drag Race Italia, di cui è stata concorrente della prima edizione. Ora la drag queen Ivana Vamp è pronta a condividere la sua passione per la cucina nella nuova serie “UNA VAMPATA DI GUSTO”, dal 15 febbraio ogni mercoledì alle 18:00 su Food Network canale 33.

Con il suo stile ironico e la sua personalità esuberante, Ivana Vamp ci svelerà i suoi trucchi in cucina proponendo ricette di gran cuore. Bastano piccoli twist per trasformare i piatti più semplici e conosciuti in veri capolavori di gusto: dalle ricette della tradizione, alla cucina toscana, dai piatti più leggeri, alla cucina etnica, fino alle preparazioni dal tocco vintage e quelle che hanno il sapore di casa. Tutto, in perfetto stile… vamp!

UNA VAMPATA DI GUSTO” (6×30) è prodotto da Chef in camicia per Warner Bros Discovery. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, tivùsat Canale 53. La serie sarà disponibile in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Warner Bros. Discovery
wbd_ufficiostampa_italy@discovery.com