FERRARELLE | DISCOVERY FOR GOOD


Discovery Italia, lancia una nuova campagna targata DISCOVERY FOR GOOD, il brand che racchiude tutte le attività di Corporate Social Responsibility del gruppo, per sensibilizzare il pubblico su un tema che riguarda la vita di ogni giorno di ognuno di noi come quello del riciclo. Partner esclusivo dell’intera iniziativa è Ferrarelle.

 

La collaborazione nasce proprio dall’impegno e dalla volontà, comuni ad entrambe le realtà, di promuovere la consapevolezza sociale e l’importanza dell’attenzione e del rispetto verso l’ambiente. Ferrarelle è l’unica azienda ad avere uno stabilimento dedicato al riciclo della plastica, grazie al quale sottrae dall’ambiente più plastica di quella che ne immette. È un impegno concreto per creare un mondo ad impatto -1, a cui tutti potremmo contribuire, se ogni giorno riciclassimo correttamente.

 

La campagna firmata Discovery Creative, la factory creativa interna a Discovery Italia, vede protagonisti 3 volti fra i più amati e seguiti del gruppo, che hanno deciso di sostenere il progetto fin da subito: Gabriele Corsi, mattatore di “DEAL WITH IT”, in onda dal lunedì al venerdì alle 20:30 sul NOVE, Roberto Valbuzzi e Diego Thomas, giudici del programma cult di Real Time “CORTESIE PER GLI OSPITI”, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.10.