Milano,  08 Dicembre 2022

Peter Gomez presenta la nuova stagione de “La confessione”, nuove interviste cult ai protagonisti di politica, spettacolo e società

Da venerdì 9 dicembre alle 22:45 sul Nove e in live streaming su discovery+

Manca poco alla nuova stagione del programma cult condotto da Peter Gomez. Dopo oltre 120 interviste one-to-one il direttore de ilfattoquotidiano.it torna sul Nove con “LA CONFESSIONE”, da venerdì 9 dicembre alle 22:45.

Nel nuovo ciclo saranno coinvolti ancora protagonisti del mondo dello spettacolo, della politica, della cronaca, che si accomoderanno nel salotto tv di Gomez per rispondere alle sue domande, come sempre senza sconti, per una galleria di storie in cui il racconto privato del singolo si intreccia a quello della società e del nostro Paese. 

Tra i personaggi pubblici invitati negli anni passati, politici di spicco dell’attuale governo come Giorgia Meloni, Guido Crosetto, Daniela Santanchè e Ignazio La Russa; artisti come Fedez, Antonello Venditti, Elodie e Sergio Castellitto; fino all’ultimo mattatore dell’intrattenimento italiano, Gigi Proietti.

LA CONFESSIONE è prodotto da Loft Produzioni per Warner Bros. Discovery e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sulla piattaforma streaming discovery+. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e tivùsat Canale 9.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Warner Bros. Discovery
wbd_ufficiostampa_italy@discovery.com