Milano,  01 Settembre 2023

Renato Ardovino torna su Food Network per rivisitare i dolci della tradizione in compagnia di collaboratrici molto speciali “Le dolci nonne di Renato”

Dal 3 settembre alle 17:35 su Food Network e in streaming su discovery+

La pasticceria casalinga di una volta ha delle preziose custodi: le nostre nonne. Ed è proprio in loro compagnia che il noto pasticcere e maestro di cake design Renato Ardovino è pronto a mettere le mani in pasta nel nuovo programma “LE DOLCI NONNE DI RENATO”, in prima tv su Food Network canale 33 dal 3 settembre ogni domenica alle 17:35 e disponibile in streaming su discovery+.

Renato lascia, solo per questa volta, la sua elegante torteria di Battipaglia e la sua divisa d’ordinanza per spalancarci le porte della sua casa a Paestum, nel cuore dell’antica Magna Grecia. Il raffinato pastry chef, infatti, rivisiterà nella sua cucina alcune tra le ricette più golose della tradizione dolciaria italiana, irresistibili dessert che profumano di famiglia e di ricordi: la crostata di ricotta, la torta caprese bianca, i dolci della zita, gli struffoli, le graffe di San Giuseppe e i cannoli cilentani. Al suo fianco, un team di collaboratrici davvero speciali che hanno tanto da insegnare, non solo in cucina: le nonne.

Pronti a riempire di tradizioni, profumi e antichi sapori le vostre cucine? Il maestro e le sue dolci nonne stanno per mettersi all’opera!  

“LE DOLCI NONNE DI RENATO” (6×30) è prodotto da Jumpcutmedia per Warner Bros. Discovery. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Warner Bros. Discovery
wbd_ufficiostampa_italy@discovery.com